[Dark Neapolitan Alliance] A Killzone Community

ENtrata di parecchi Membri

« Older   Newer »
  Share  
Rik0dou
view post Posted on 9/3/2011, 18:22




Ricordo che sono Krotos93 ,

Allora ho aperto questo topic perchè ho preso un accordo con un ragazzo della mia città che stava aprendo un clan , e siccome abbiamo bisogno di membri, entreranno tutti qui, qui posteranno i Nick dei nuovi reclutati che verranno valutati .
 
Top
lenders95
view post Posted on 9/3/2011, 18:55




Nome reale Fabio Nickname di psn PelinoPowa sono il fratello di Krotos93 :fischio:
 
Top
ciuiss.
view post Posted on 9/3/2011, 18:56




bene!! bravo Krotos
:)
 
Top
Rik0dou
view post Posted on 9/3/2011, 18:57




Mio fratello , ha appena preso il gioco , ha imaprato a giocare da casa mia diciamo .. :D
 
Top
simone9k8
view post Posted on 9/3/2011, 19:02




ok ciao e benvenuto
 
Top
arthur62
view post Posted on 9/3/2011, 19:05




ciao sono Francesco id psn arthur62 sono generale supremo in killzone 2 e maggiore di 3 livello in killzone , sono il fondatore del clan italian army e chiedo di entrare in questo clan con il mio...chiederò a tutti i membri del mio di trasferirsi
 
Top
simone9k8
view post Posted on 9/3/2011, 19:07




benissimo il clan sta crescendo sempre di piu :)
 
Top
Rik0dou
view post Posted on 9/3/2011, 19:07




Perfetto Arthur aspettavamo solo te , Appena il psn torna sei dentro sicuramente , spero porti anche i tuoi compagni :)
 
Top
Xenhor
view post Posted on 9/3/2011, 19:12




CITAZIONE (arthur62 @ 9/3/2011, 19:05) 
ciao sono Francesco id psn arthur62 sono generale supremo in killzone 2 e maggiore di 3 livello in killzone , sono il fondatore del clan italian army e chiedo di entrare in questo clan con il mio...chiederò a tutti i membri del mio di trasferirsi

va benissimo arthur... per mentenere un po' d'ordine potresti stilare un elenco delle persone che vogliono entrare nel clan, oppure far postare una richiesta singola per ogni giocatore... così non facciamo un'ammucchiata (anche se a qualcuno potrebbe piacere... :paura: )
 
Top
ciuiss.
view post Posted on 9/3/2011, 19:15




ciao Francesco
sono Ale
benvenuto tra noi
anzi benvenuto al CLAN ITALIAN ARMY
:)

 
Top
Rik0dou
view post Posted on 9/3/2011, 19:17




Arthur può rispondere domani che ora ha da fare , ci siamo sentiti per telefono :D
 
Top
arthur62
view post Posted on 12/3/2011, 00:55




scusate ragazzi se non ho risposto subito ma ho avuto parecchio da fare...spero ke non vi siate fatti una brutta impressione visti i giorni di ritardo xD al momento il mio clan si è praticamente sciolto perchè mi seguiranno in 5 molto probabilmente gli altri appena hanno saputo della mia idea di chiuderlo per aggregarci ad uno più grande hanno preferito andarsene...ognuno è libero di fare come vuole...appena lo sciolgo e ho la certezza di chi viene vi posto i nomi così controllate se siamo adatti ad entrare...vi assicuro che almeno uno il mio vice Marco id psn MarkVanBasten mi seguirà e se volete aggiungerlo potete notare che è al mio stesso livello anzi ha platinato cod mw2, cod black ops, killzone 2 e killzone 3 penso che siano buoni requisiti per l'ingresso perchè di ragazzi bravi come lui ce ne sono ben pochi...spero di poter fare una partita con voi il prima possibile per conoscerci un po' meglio...se avete domande sono a disposizione
 
Top
ciuiss.
view post Posted on 12/3/2011, 09:21




ciao francesco,
no problem per la risposta
solo una domanda
come mai avete sciolto il clan?(giusto oper farci un po' i fatti vostri) :)
quando vuoi add sul psn(nick ciuiss)
ci si vede ON LINE
p.s. SER hai visto che stavolta non ho sbagliato?! ;)
ciao
 
Top
arthur62
view post Posted on 12/3/2011, 10:30




ciao eravamo in 6 ma per fare partite con il clan se mancava qualcuno di noi era una tragedia...x questo ho cercato un clan più grande e poi incontrando krotos, che è della mia stessa città, mi ha consigliato di venire da voi tuttto qui :wink: :wink:
 
Top
Xenhor
view post Posted on 12/3/2011, 14:24




tutti i milanisti sono ben accetti... dobbiamo coalizzarci contro il blocco inter :paura:
 
Top
35 replies since 9/3/2011, 18:22   281 views
  Share